Il nostro slogan
Il cliente è al centro della nostra attenzione.
Novità
Contatti
Selectra non si ferma davanti a nulla e illumina il punto di riferimento della salute e del benessere a Vipiteno: la premura e l'innovazione vengono posti in risalto dal nuovo, ambizioso progetto di Selectra.
Presso la Farmacia comunale di Vipiteno, un importante punto di riferimento per la salute nella zona, Selectra ha realizzato un progetto luminoso che trasforma l’ambiente in modo accogliente e funzionale. In collaborazione con Prolicht, Selectra ha gestito sia la progettazione che la fornitura dei prodotti per questo ambizioso progetto. Dell’installazione si è occupato il nostro cliente Elektro Haller.
Ogni dettaglio è stato curato con attenzione per garantire un’elevata efficienza tecnica senza compromettere lo stile, al fine di riflettere al meglio l’identità della struttura e accogliere i clienti nel migliore dei modi.
Nella zona espositiva, sono stati installati binari trifase e illuminazione Minimal Track per alleggerire la struttura e mettere in risalto i faretti modello Oiko Pro In, che offrono una potente e discreta illuminazione adatta sia a spazi espositivi che a consulenze.
Nel retro della farmacia, riservato agli uffici, si è optato per lampade a sospensione lineari e rotonde a plafone Sign Diva per una diffusione uniforme della luce, conferendo un tocco moderno e sofisticato. Completando il quadro, abbiamo utilizzato la luce a sospensione lineare Hypro 40-X per illuminare gli spazi rimanenti.
Nei corridoi dello stesso piano, sono stati installati i faretti orientabili Imagine per mantenere l’atmosfera calda e professionale che caratterizza la struttura.
Per quanto riguarda l’ambulatorio, il magazzino meccanizzato e il laboratorio al primo piano, il cliente ha scelto lampade a sospensione circolari Sign che emettono luce diretta e indiretta.
Per migliorare la visibilità negli spazi esterni, abbiamo aggiunto applique alla scala di accesso e faretti a incasso Invader di colore nero. Questo sono stati collocati negli spazi comuni, nei passaggi tra l’edificio centrale e la sezione del laboratorio, al fine di garantire una buona illuminazione anche in assenza di luce naturale e confermare lo stile moderno e innovativo che caratterizza l’intero concept.