Progetto

Hotel Laurin & Selectra

Design di luce

Nuova luce per l’albergo storico di Dobbiaco

Selectra  è diventata partner dell’Hotel Laurin di Dobbiaco, dando vita a uno straordinario progetto di lighting che ha trasformato lo storico Hotel in uno sfavillante angolo di luce nel cuore delle Dolomiti.

L’Albergo della Val Pusteria, caratterizzato da un’atmosfera suggestiva che trova un valore aggiunto nella cordialità dei gestori, non vanta solo un’architettura moderna dall’estetica elegante, ma ora, anche un’illuminazione che amplifica l’eccellenza delle 4 stelle di cui si fregia. Negli ultimi 2 anni, l’albergo è stato rinnovato in ogni suo aspetto, anche in quello illuminotecnico.

Rispettando il principio secondo cui il “cliente viene prima di tutto”, il team di progettazione Selectra ha saputo soddisfare le richieste e aspettative della famiglia, che gestisce quest’albergo da oltre un secolo: le luci, sapientemente collocate in ogni angolo della struttura, contribuiscono a creare un’atmosfera intima e accogliente, rilassante e distesa.

Le lampade a sospensione tubolari di Ideal Lux, posizionate strategicamente sopra i tavoli nella zona comune, regalano la giusta intimità ai momenti conviviali. L’illuminazione indiretta con strip Led di Brilux rendono la zona ancora più accogliente. Nelle camere da letto, l'illuminazione della testiera è realizzata con le strip LED di Brilux, garantendo una perfetta atmosfera di luce soffusa. La Zona Sport è resa modernamente dinamica e affascinante grazie ai particolari di design artigianali e alle lampadine Eglo. Inoltre, fari ad incasso Brilux e illuminazione indiretta con strip led sempre di Brilux, aggiungono un tocco moderno a questa zona.  Queste sono solo alcune delle magie luminose realizzate grazie a questa sinergica collaborazione.

Non potrai fare a meno di desiderare trascorrere una vacanza in questo paradiso scintillante!

Ideal Lux
Brilux
Eglo