Progetto

Palais Campofranco

Design d'illuminazione

Selectra illumina il nuovo progetto del Campofranco

Selectra è un partner importante quando si tratta di illuminazione interna ed esterna. Realizza progetti per alberghi, negozi, uffici e abitazioni private in regione, così come all’estero. Grazie all’esperienza decennale nel settore dell’illuminazione, Selectra può oggi vantare lavori prestigiosi come l’illuminazione del Palazzo Campofranco nel cuore di Bolzano e del Ristorante META.

L’illuminazione dell’area di ingresso, del cortile interno e del seminterrato è stata progettata e installata da Selectra. Anche l’illuminazione, che intende mettere in risalto l’albero di Gingko Biloba di 160 anni, è stata sviluppata dai progettisti di Selectra. L’albero secolare si trova esattamente al centro del cortile interno di Palazzo Campofranco ed è illuminato dal basso da 8 faretti posizionati nel terreno, in modo che l’albero sia visibile anche dalla vicino Piazza Walther.

Anche l’illuminazione del Ristorante META, circondato da storiche mura dove una volta risiedeva l’imperatrice Sissi, è stata progettata dagli esperti di Selectra. Dalla zona Bar, alla lounge e la terrazza panoramica con vista spettacolare sui tetti di Bolzano: nulle è stato lasciato al caso. L’illuminazione è stata studiata fin nei minimi dettagli, per rendere la convivialità e la permanenza degli ospiti al suo interno il più piacevole e duratura possibile.